Seguici su
Cerca

La Carta dei servizi di Atap s.p.a.

ATAP al fine di migliorare la qualità del servizio offerto ai propri utenti, da tempo si è dotata di una carta dei servizi, redatta così come previsto dal D.P.C.M. del 30 dicembre 1998.
Data:
Mercoledì, 03 Luglio 2024
La Carta dei servizi di Atap s.p.a.

Descrizione

Il documento redatto da ATAP amplia la carta della mobilità generale, ed inserisce nel documento altre informazioni utili a definire i rapporti tra l’utenza e la società, la natura dei servizi erogati, le loro caratteristiche, ed in più vengono definiti gli standard qualitativi del servizio e le procedure di comunicazione tra utenti ed azienda.

Al fine di garantirne la trasparenza e di migliorare il rapporto con i cittadini/utenti, in fase di redazione della nostra carta dei servizi sono state coinvolte le principali associazioni dei consumatori presenti sul territorio (vedere elenco e recapiti nella carta).

Adozione Regolamento Europeo n. 181 del 16/2/2011 in materia di “Diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus”:
Per prendere visione della carta dei servizi cliccare sul link

Collegamenti

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

03/07/2024 12:27




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri